Le notizie

riunione

Ricevimenti pomeridiani - Liste di prenotazione

Come da circ. n. 313 si pubblica l’elenco dei Docenti prenotati, con la corrispondente posizione d’attesa.

Premio al

Premio al "Giovane Hermes"

Il giovane Hermes è stato premiato per la qualità del suo lavoro giornalistico.

Concerto del dono e dell'amicizia

Stagione dei concerti dell'Amicizia e del Dono

Mercoledì 20 Marzo alle ore 17.00 si aprirà la Prima Stagione dei “Concerti dell’Amicizia e del Dono” rivolti agli anziani e ai bambini della città. Gli alunni del Liceo Musicale Carducci-Dante di Trieste si esibiranno suonando brani solistici e cameristici di musica classica.

Donne in coro 2

Progetto ‘Donne in coro’ - Ragazze del Gruppo vocale del Liceo Carducci-Dante di Trieste

Frontespizio mouseion

Calendario illustrato MOUSEION 2024

Calendario illustrato MOUSEION 2024 . “Sguardi sulla città” è il tema su cui si sono confrontati studentesse e studenti del progetto di potenziamento Mouseion per realizzare gli scatti fotografici di un calendario illustrato 2024.

LE VIOLENZE CONTRO LE DONNE, SINTESI DELLE CONOSCE

LE VIOLENZE CONTRO LE DONNE, SINTESI DELLE CONOSCENZE E QUESTIONI APERTE - 20 Febbraio, ore 10.15 - 12.00 - Aula Magna