Libri di testo in comodato d'uso

Servizio di comodato gratuito studenti del primo e secondo anno

La nostra scuola richiede annualmente il contributo regionale per la fornitura dei libri in comodato gratuito. Il contributo è volto al finanziamento delle spese sostenute dalle istituzioni scolastiche appartenenti al Sistema scolastico regionale che provvedono alla fornitura di libri di testo, anche in formato digitale e altro materiale didattico digitale, tenendo conto delle specificità degli alunni con disabilità e con Disturbi Specifici di Apprendimento, in comodato gratuito agli alunni iscritti  al primo e secondo anno della scuola secondaria di secondo grado.

Di seguito sono riportati per ogni classe i libri che rientrano nel servizio del comodato per l'a.s. 2022/23. La caparra andrà versata inderogabilemente entro il 6 settembre 2022.

i libri in comodato d’uso potranno essere ritirati dalle famiglie direttamente presso la sede della Coop Alleanza 3.0 di largo Barriera 15 a partire dal 12 settembre 2022 con il seguente orario:

 LUN MER E SAB dalle 9:00 alle 13:00

MAR GIO VEN dalle 15:00 alle 19:00

 

Gli addetti alla consegna della Coop dovranno chiedere e ricevere la cedola dei testi scelti (compilata in ogni sua parte), la ricevuta del relativo versamento effettuato e far firmare il registro di consegna.

I libri saranno consegnati anche agli studenti ma esclusivamente dietro presentazione dell’attestazione del pagamento effettuato: verrà accettata anche la visualizzazione sul display del cellulare.

Nel caso di necessità o eventuali problemi scrivere una mail all’indirizzo: segreteria.contabile@liceocarduccidante.net