Sportello d'ascolto

Il Progetto di Sportello d'ascolto anche quest'anno è tenuto dalla psicologa dott.ssa Valentina Segato.

Al servizio si può accedere fissando un appuntamento, tramite la casella postale: sportello.ascolto@carduccidante.edu.it, indicando il nominativo e, nel caso di alunni, la classe e la sede di appartenenza.

Sarà cura della dott.ssa Segato concordare in risposta la modalità dell’incontro a distanza (piattaforma per la videoconferenza, orario e data dell’appuntamento) o in presenza.

Verrà data la possibilità inoltre di svolgere i colloqui da remoto nella giornata di martedì dalle 16.00 alle 18.00 per studenti impossibilitati a svolgere i colloqui in presenza negli orari mattutini, e per le famiglie e/o personale scolastico.

E' disponibile in questa pagina il modulo per il consenso informato di cui prendere visione e l'autorizzazione con la firma di entrambi i genitori da inviare via mail o consegnare a mano alla dott.ssa Segato al momento dell'appuntamento.

Alleg. circ. 44 CONSENSO INFORMATO sportello CARDUCCI 20212022.pdf
AUTORIZZAZIONE PER IL SERVIZIO DELLO SPORTELLO D.docx