Sportello d'ascolto

Si comunica il Progetto Sportello d'ascolto, tenuto dal dott. Giulio Baldassi, psicologo, partirà da lunedì 16/10/2023.
Al servizio si può accedere fissando un appuntamento, tramite la casella postale: sportello.ascolto@liceocarduccidante.net, indicando il nominativo e, nel caso di alunni, la classe e la sede di appartenenza. Sarà cura del Dott. Baldassi concordare in risposta un appuntamento. Il Dott. Baldassi sarà presente nelle tre sedi secondo il seguente calendario:

SEDE VIA GIUSTINIANO/ VIA BATTISTI VIA RISMONDO VIA CORSI
Aula Ufficio Collaboratrici della DS/Aula da
definire
Presidenza Presidenza
ORARIO 8:00 - 10.00
8:00 -10.00 8:00 - 10.00
GIORNATA LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ

Gli incontri si svolgeranno in presenza: il Dott. Baldassi potrà tuttavia fornire la propria disponibilità, solo ai genitori, a svolgere i colloqui da remoto, se necessario e previo accordo.
Si allega l’informativa privacy e il consenso informato di cui prendere visione e l'autorizzazione con la firma di entrambe i genitori da inviare via mail o consegnare a mano al Dott. Baldassi al momento dell'appuntamento.

NOTE PER GLI STUDENTI
PRIMA di recarsi allo sportello, all’inizio dell’ora di lezione, occorre avvisare il docente in classe. AL RIENTRO è necessario mostrare al docente una attestazione di avvenuta consulenza che sarà fornita dal Dott. Baldassi al termine del colloquio.
PER GLI STUDENTI MINORENNI: si ribadisce che è necessario portare al Dott. Baldassi
l’autorizzazione dei genitori sotto riportata. Tale autorizzazione viene considerata acquisita per tutto l’a.s. 2023/2024

Modulo consenso informato.pdf