Capodanno cinese: Anno del Drago - 10 Febbraio 2024, ore 15.

L'I.S.I.S. Carducci-Dante di Trieste è lieto di annunciare l'evento straordinario per celebrare il Capodanno Cinese 2024. Un'opportunità unica per gli studenti e la comunità locale di immergersi nella ricca cultura cinese attraverso una serie di attività coinvolgenti.

L'evento avrà inizio alle ore 15 presso l'Aula Magna dell'ISIS Carducci-Dante, dove gli studenti, i docenti e la comunità cinese si riuniranno per una celebrazione indimenticabile. La giornata sarà caratterizzata da una varietà di attività che spazieranno dalla musica tradizionale ai balli coinvolgenti, dai canti festosi a quiz a premi appositamente progettati per intrattenere e fare conoscere questa cultura millenaria.

Dopo la sessione iniziale in Aula Magna, l'evento si sposterà nella palestra, trasformata in un luogo dinamico per una serie di laboratori coinvolgenti. Ci sarà l'opportunità di partecipare ad attività pratiche che spazieranno dalla calligrafia cinese all'intaglio della carta, la creazione di lanterne, la degustazione di tè, l'uso delle bacchette.

L'I.S.I.S. Carducci-Dante di Trieste invita tutti gli studenti, il personale, e la comunità locale a partecipare. Non mancate questa straordinaria occasione di celebrare insieme la ricchezza della cultura cinese e di condividere un momento di convivialità e scambio culturale.

Capodanno cinese 2024

Capodanno cinese-SABATO 10 FEBBRAIO DALLE ORE 15.pdf