Esami Pre AFAM in convenzione con Conservatorio Tartini Trieste

I candidati privatisti che intendono sostenere gli esami per ottenere la certificazione di compimento di livello dei su citati corsi di formazione musicale di base (pre-Afam) potranno presentare domanda di iscrizione per le due sessioni, estiva e autunnale:
tali domande andranno prodotte, seguendo le indicazioni previste, presso le Scuole di musica pubbliche o private della Regione FVG individuate come sedi di riferimento per la provincia di appartenenza. Il Liceo Carducci Dante è sede di riferimento per la provincia di Trieste.
Sarà possibile presentare domanda di iscrizione agli esami,  compilando il relativo modulo, allegando i documenti richiesti e le ricevute dei versamenti dovuti quali contributi per l’organizzazione e gli adempimenti di segreteria, secondo uno specifico protocollo predisposto e sottoscritto.
La domanda di iscrizione e la relativa documentazione dovranno essere inviate alla Scuola esclusivamente via pec / e-mail.

DOMANDA ESAMI 2023 TRIESTE

Vademecum esami pre AFAM 2022